Home Eventi ETICOTECH un innovativo progetto etico e sociale che sposa la tecnologia di...

ETICOTECH un innovativo progetto etico e sociale che sposa la tecnologia di tutti i giorni

503
0
SHARE

Durante la Milano Fashion Week 2019 ed in abbinamento all’evento di moda MadMood Milano è stato presentato l’innovativo progetto ETICOTECH by FERGO.

FERGO è una Startup Innovativa Italiana, seguita fino dalla nascita dal prestigioso incubatore Take Off e dalla media agency Multitasking Team con la quale ha studiato e sta realizzando un progetto innovativo e di grande interesse sociale il cui nome è ETICOTECH.
La tecnologia etica, una linea di prodotti che puntano a rispettare una filiera etica, dalla progettazione alla produzione e distribuzione. Fergo ha scelto di creare una linea di prodotti con la quale avrà la possibilità di supportare progetti umanitari e ha creato un coordinamento con il CAD Sociale International che riceverà una donazione proveniente dai proventi delle vendite di Eticotech.

I PROFESSIONISTI

FERGO ha radunato nel suo staff una schiera di professionisti internazionali specializzati in diversi settori, dal design industriale alla moda, dalla distribuzione al marketing e internazionalizzazione, dal giornalismo alla fotografia e produzione video e con essi ha studiato un progetto tutto Italiano, ma rivolto anche al mercato internazionale, con una intera linea di prodotti tecnologici innovativi che saranno distribuiti in diversi canali di vendita e verranno supportati a livello internazionale da tutti gli aderenti al progetto umanitario del CAD Sociale International.
Il progetto ETICOTECH potrà produrre anche in co-branding con marchi di moda, design o industriali, per creare linee di prodotti personalizzati dai vari brands, sempre nel rispetto del progetto originale etico.

Spoiler. Abbiamo potuto vedere in anteprima uno smartphone incredibilmente bello ed innovativo con alcuni suoi bellissimi accessori. Nelle prossime settimane ci aggiorneremo sulle date di presentazione dei prodotti. Forse qualche novità sarà in arrivo con la Milano Design Week 2019?

by Andrea Biandrino inviato di 1channel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here