Ora leggendo
Tiffany, previsto un calo in Giappone

Tiffany, previsto un calo in Giappone

Avatar

Gli utili di Tiffany per il quarto trimestre fiscale sono saliti del 29 per cento, grazie al crescere delle vendite su scala mondiale che hanno riportato un incremento del 12 per cento a 1,1 miliardi di dollari.
Secondo i dati pubblicati lunedì dall’azienda del settore del lusso, nel trimestre terminato il 31 gennaio gli utili sono saliti a 181,2 milioni di dollari, o 1,41 dollari per azione, in rialzo rispetto ai 140,4 milioni di dollari, o 1,10 dollari per azione, dello stesso periodo dell’anno scorso. Il risultato ha superato le aspettative degli analisti che avevano previsto utili per 1.39 dollari per azione e un fatturato di 1,096 miliardi di dollari.
Tiffany ha tuttavia rivisto al ribasso le aspettative relative al primo trimestre a 57 centesimi per azione (da 63 centesimi) a causa del calo delle vendite in Giappone, dove è previsto un calo del 15 per cento. Il paese asiatico, colpito dal terremoto-tsunami l’11 marzo, rappresenta il più grande mercato al mondo nel settore dei beni di lusso.
Lunedì mattina all’apertura di Wall Street il titolo di Tiffany era il rialzo del 6,36 per cento.

Yulia Shesternikova  (fonte  apcom)

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto