Home Eventi L’Inghilterra rivive a Torino con Musical Dream

L’Inghilterra rivive a Torino con Musical Dream

78
0
SHARE

TORINO – Good evening gentlemen, please sit down, you are my guests tonight at the Musical Dream…

Una metropolitana Londinese nel pieno centro di Torino, ampi locali che riportano nomi di piazze inglesi, musicisti immortalati  ad ogni angolo che suonano nella memoria di un swing lontano, strumenti inanimati dove per anni hanno regalato e diffuso la cultura jazz e swing suonati da famori musicisti Tommy D’orsey, Benny Goodman una calda espressione musicale che nasce dal cuore sino ai giorni nostri…ora trofei in una nicchia al Musical Dream.

Da li ad un pò entra un uomo molto lentamente, incuriosito…si guarda attorno avvicinandosi al bar che con estremo fascino ed eleganza  chiede un the.

Si guarda attorno ed accanto a lui come in un sogno ad occhi aperti giace un pianoforte che  accarezzandolo inizia a suonarlo chiudendo gli occhi sulle note dei suoi ricordi passati.

Sembra all’apparenza l’inizio di una storia inventata invece è pura realtà.

Nel centro di Torino in Via Virle, 14 http:www.musicaldream.it Renato e Giusy hanno realizzato un ritrovo per buongustai della musica e della ristorazione, con prelibati piatti d’alta cucina italiana ed arrangiamenti stuzzichevoli delle  tipiche regioni italiane con oltre 5 sale dove è possibile a seconda dei propri gusti mangiare ed ascoltare ogni genere di musica prescelta, (circa 5.000 brani a disposizione)

Ambientato in un percorso metropolitano londinese, si apre nel locale altri locali con sfondi di note strumenti ed immagini di grandi artisti della musica jazz.

Al Musical Dream il passato ritorna portando Torino a vivere nuovamente, come una volta affermando la buona cucina Piemontese e non solo, con proiezione d’immagini di spezzoni di film anche musicali scelti dal cliente.

Antichi dischi in vinile che sanno decorare moderni tavoli, originali bombette e cilindri londinesi che infondono luci soffuse creando un’atmosfera tipicamente londinese.

Musical Drean offre un’accurato servizio ai tavoli con un’ottimo servizio ristorante, cocktail bar, sale riservate per eventi e feste, giardino e dehor, una ricca playlist musicale, serate a tema, piano bar ed altro ancora.

Non resta che volere il meglio per sentirsi coccolati e viziati in un locale doc a Torino dove solo Musical Dream, soddisfa ogni tua sfiziosità.

Ottima location per la realizzazione di spettacoli musicali, mostre, premiazioni etc…

Il locale è aperto esclusivamente la sera, eventuali informazioni possono essere richieste telefonando al n. 011.433.71.08 oppure inviando un’email a: info@musicaldream.it

Org. Europea Culturale ClipFilm Europa Renzo Benvegnù

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here