Home Eventi Addio ad un grande amico della musica e dell’arte della fotografia David...

Addio ad un grande amico della musica e dell’arte della fotografia David Castelnuovo

3453
0

Torino – Una notizia scolvolgente ha colpito duramente il mondo della musica nazionale ed internazionale per la recente scomparsa di un grande amico, David Castelnuovo venuto a mancare ai suoi affetti due giorni fa.
Un tam tam si è scatenato su facebook, tantissimi amici, musicisti, cantanti, titolari di locali, associazioni ricreative, giornalisti e reporter hanno espresso la loro solidarietà alla moglie.
David era anche un nostro fotoreporter freelance, legato dalla passione di comunicare con gli scatti della sua macchina fotografica la magia dell’arte musicale con click precisi e professionali, pubblicando qualche volta le sue esperienze.
Sempre sorridente, scherzoso con tutti sempre pronto a tenere banco all’allegria ed alla buona cucina…lui era li accanto ai suoi amici molto spesso vicino a palchi pronto per lo scatto d’autore.

Per chi vorrà salutare l’amico David, il rosario sarà martedì 19 gennaio ore 18:00 alla chiesa Nostra Signora Del Sacro Cuore Di Gesù in Torino Via Germonio 27 ed il funerale mercoledì 20 gennaio alle ore 10:30 sempre in chiesa.
Come ha scritto un suo amico, “riempiamo il cuore di Musica e non di lacrime come vorrebbe lui”.

La redazione