Home Evidenza Milano, evento pastifero al Radisson Blu hotel

Milano, evento pastifero al Radisson Blu hotel

644
0

La grande pasta italiana ha fatto da protagonista dell’evento pastifero al Radisson Blu hotel a Milano.  Una strapitosa offerta gastronomica mensile dell’hotel che riflette il grande stile di questa prestigiosa struttura a quattro stelle.

La pasta artigianale del marchio ”Le Gemme del Vesuvio” è stata preparata in diversi modi dallo chef  di casa Dario Abbate e con la partecipazione straordinaria di Renato Martino, chef del ristorante stellato ”Il Vairo del Volturno” in provincia di Caserta.  

I due chef, che hanno in comune la fantasia, l’amore per la tradizione e l’impegno  nel valorizzare i prodotti della natura,  hanno deliziato gli ospiti con le loro creazioni a base di pasta e  hanno raccontato passo a passo i vari stadi di preparazione dei piatti, proponendo originali accostamenti.   Il ristorante Filini continuerà poi a proporre  gli eventi a base di pasta  e per il mese di marzo, l’appuntamento con la Cena Pastifera è fissato per martedì 22 e sarà di scena la Toscana con il pastificio tradizionale della ”Famiglia Martelli” di Lari, nella provicia di Pisa e lo chef ospite Filippo Saporito del ristorante ”La Leggenda dei Frati”, in località Abbadia Isola di Monteriggioni, nella provincia di Siena. Il menù stato accompagnato da un’ampia scelta di vini di elevata qualità provenienti dalle migliori produzioni italiane. Nonostante la giovane età, lo chef siciliano Dario Abbate ha realizzato le sue specialità della migliore tradizione italiana con l’eleganza e la delicatezza che merita una cucina unica al mondo.

Radisson Blu Hotels & Resorts, parte della compagnia alberghiera The Rezidor Hotel Group, offre ai propri ospiti un servizio accurato ed esclusivo. Radisson Blu ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è rinomata per il suo impegno nella soddisfazione del cliente. Da settembre 2005, Radisson Blu ha introdotto il servizio gratuito di internet Wi-Fi in tutti i suoi hotel ed è stata la prima catena alberghiera internazionale ad offrire questo servizio.

Yulia Shesternikova

Previous articleIl viaggio etno-chic di Gattinoni
Next articleVersace acquista la produzione e la distribuzione di Versus da Swinger

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here