Ora leggendo
Dinamismo e l‘estetica della nuova BMW Serie 6 Coupé

Dinamismo e l‘estetica della nuova BMW Serie 6 Coupé

Avatar

Si presenta come automobile sportiva dedicata agli amanti del lusso e delle tecnologie innovative. La nuova BMW Serie 6 Coupé affascina con il proprio design sofisticato ed entusiasma con lo straordinario dinamismo di guida, nuovamente potenziato rispetto al modello precedente, e combinato con una maggiore abitabilità e degli equipaggiamenti di comfort ottimizzati è una vera automobile da sogno.
Lancio con tre motorizzazioni: BMW 650i Coupé con motore a benzina a otto cilindri (300 kW/407 CV), BMW 640i Coupé con motore a benzina a sei cilindri in linea (235 kW/320 CV), BMW 640d Coupé con motore diesel a sei cilindri in linea (230 kW/313 CV).
Tutte le motorizzazioni sono dotate di serie di cambio automatico sportivo a otto rapporti, delle misure di BMW EfficientDynamics, uniche nel segmento di appartenenza, inclusa la funzione Start Stop automatico e il Modo ECO PRO nella BMW 640i Coupé e nella BMW 640d Coupé, di interventi di ottimizzazione dell’efficienza che assicurano contemporaneamente un netto aumento della potenza di rispettivamente 30 kW (BMW 650i), 35 kW (BMW 640i) e 20 kW (BMW 640d) nel confronto con i modelli precedenti.
Prima vettura nel segmento di appartenenza con proiettori adattivi LED per la luce abbagliante e anabbagliante, inclusa la funzione di luce di svolta, luci fendinebbia e luci posteriori anche in tecnica LED.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto