Home Eventi La notte più attesa e glamour dell’anno

La notte più attesa e glamour dell’anno

139
0
SHARE

Tutti pronti per la quarta edizione della Vogue Fashion’s Out, la notte più attesa e glamour dell’anno. Milano, Roma, Firenze per l’Italia ospiteranno la VFNO2012 in tre date diverse. Su Fashion Identity, tutte le date italiane e internazionali.
La prima edizione della Vogue Fashion’s Night Out risale al non lontano 2009, nel corso degli anni, l’intento dell’iniziativa, ovvero quello di celebrare la moda, aumentare la fiducia dei consumatori e dare impulso all’economia del settore, si è rinnovato riscuotendo un’elevatissima partecipazione da parte degli appassionati di moda di tutto il mondo.

Visto il successo delle precedenti edizioni, sempre più paesi del mondo e città di paesi nei quali vi è già stata una Vogue Fashion’s Night Out, hanno deciso di organizzarsi per ospitarne una. E se in Italia, la prima VFNO si è tenuta solo a Milano, la seconda ha aggiunto la capitale, Roma, quest’anno il duo di città italiane si trasforma il trio, con l’aggiunta di Firenze.

Le date italiane infatti saranno:

Milano, il 6 settembre

Roma, il 13 settembre

Firenze, il 18 settembre

Per quanto riguarda le date internazionali, all’interno degli stessi paesi, altre città – proprio come in Italia – si sono attivate: in Germania, Berlino e Dusseldorf; in Russia, Mosca e San Pietroburgo; in Grecia, Atene e Thessaloniki; e così via.

Le date internazionali saranno:

6 settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea
7 settembre: Cina, India, Germania e Russia
8 settembre: Taiwan e Giappone
10 e 12 settembre: Brasile
13 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico
20 e 25 settembre: Grecia

Come sempre, i fondi raccolti saranno devoluti in beneficienza. E come sempre, i siti web delle edizioni di Vogue di tutto il mondo, le fanpage Facebook e Twitter manderanno aggiornamenti senza sosta.

Per l’Italia il minisito creato ad hoc vfno2012.vogue.it aggiornerà tutti gli eventi previsti nelle tre città che ospiteranno la VFNO di quest’anno, con indicazioni, mappe e dettagli utili per vivere al meglio una serata così glamour!

Redazione Online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here