Ora leggendo
Ferré passa a Paris Group

Ferré passa a Paris Group

Avatar

L’11 marzo presso lo studio del Notaio Carlo Marchetti in Milano è stato firmato l’atto che rende esecutiva la cessione a Paris Group del Complesso Aziendale Ferré composto dai rami d’azienda di proprietà di Gianfranco Ferré S.p.A. in A.S., ITC S.p.A. in A.S. e Nuova Andrea Fashion S.p.A. in A.S., nonché della società estera Gianfranco Ferré UK Ltd.
Più in particolare l’ingresso in Paris Group, primaria realtà internazionale nel settore fashion, rappresenta per il Complesso Aziendale Ferré la positiva conclusione del progetto di rilancio presentato al Ministero della Sviluppo Economico dai Commissari Straordinari e coglie gli obiettivi strategici di tutelare un’importante realtà del settore e di preservare il patrimonio di professionalità sviluppatosi all’interno della Maison.
Con il perfezionamento dell’operazione, si conclude in meno di 24 mesi la procedura di cessione autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico delle tre Business Unit del Gruppo IT Holding a solidi gruppi industriali con la salvaguardia complessiva di circa 900 posti di lavoro.
I Commissari Straordinari del gruppo IT Holding Stanislao Chimenti, Andrea Ciccoli e Roberto Spada si sono avvalsi della collaborazione di Mediobanca e Sin&rgetica, in qualità di advisor finanziari, e Studio Legale Bruno e Studio Nicoletti Gariboldi Dicastri, in qualità di consulenti legali.
Yulia Shesternikova ( fonte Fashion Mag )

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto