Ora leggendo
FESTIVAL DELL’ORIENTE 2016

FESTIVAL DELL’ORIENTE 2016

Redazione

Si è conclusa a Torino la diciassettesima edizione del Festival dell’Oriente, una manifestazione davvero imponente e straordinaria, che ha suscitato ai molti operatori d’immagine ed a tutti i numerosi visitatori grandissime emozioni.

Sei giorni in cui Torino ha potuto calarsi nelle magiche atmosfere orientali immergendosi in colori, suoni, profumi e sapori d’Oriente con un susseguirsi di sensazioni che ha saputo avvolgere chiunque abbia visitato l’affollato bazar orientale allestito nei padiglioni del Festival. Un percorso quasi incantato… tra tessuti, gioielli, oggetti di ogni tipo, the e spezie, creme e unguenti, pietre, statue, abiti, catane, incensi, candele, amuleti e tanto altro proveniente dal lontano Oriente.

Davvero un tuffo improvviso in una cultura straordinaria, dove ogni giorno si sono esibiti, contemporaneamente su più palchi, grandissimi artisti.

Il numeroso pubblico è stato letteralmente rapito dai coinvolgenti spettacoli proposti: dalle caratteristiche e sensuali danze orientali, ai concerti, al folklore, alle cerimonie tipiche…

Suoni di tamburi e poetiche melodie orientali sono stati la colonna sonora di sottofondo, mentre il mio obiettivo catturava le immagini di questo meraviglioso mondo.

Tutto questo è il Festival dell’Oriente: immagini, suoni ed emozioni…

 

Reporter accreditata Fulvia Foglizzo

Guarda anche

ClipFilmEuropa

Articolo pubblicato su: https://cfeinfoeventi.wordpress.com/2016/03/22/festival-delloriente-2016/803bcf9d-a265-43cb-b1b4-b7eab3a1d001

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto