Ora leggendo
William e Kate, festa di matrimonio: ecco tutte le indiscrezioni del party reale

William e Kate, festa di matrimonio: ecco tutte le indiscrezioni del party reale

Avatar

Abbiamo dedicato ampio spazio all’evento del secolo, le nozze reali di William e Kate, l’erede al trono d’Inghilterra che prende moglie non è certo una notizia di tutti i giorni. I due piccioncini sono convolati a nozze ormai da due giorni e nel frattempo che aumenta il giallo sulla luna di miele rinviata per motivi di sicurezza, facciamo un passo indietro al 29 aprile 2011 e al giorno più atteso per gli sposi.
Se durante la cerimonia nuziale abbiamo assistito al protocollo imposto dai reali inglesi, seguito alla lettera in ogni sua parte, nel corso della festa il copione è completamente cambiato. Sarà perché ad organizzare il party ci ha pensato lo scanzonato fratellino del principe Harry Windsor, noto per essere un party man tutto alcol e belle donne, le notizie che ci sono pervenute da Buckingham Palace parlano di una festa di matrimonio durata fino alle 3 di notte.
Un party scatenato con tutti gli amici della neo-Duchessa e il suo Principe, che hanno intrattenuto gli ospiti tra balli, canti e tanti drink! Secondo indiscrezioni i due sposini si sono improvvisati ballerini di uno dei più celebri rock’and’roll della storia: You’re the one that I want, interpretato in Grease da John Travolta ed Olivia Newton-John.
Non riusciamo a immaginarc i novelli sposi scatenarci in un’americanata simile, ma i ben informati sono certi che sia stato così. Il top per gli amanti del gossip sarebbe poter vedere un video del duetto, seppurr amatoriale e ripreso con il cellulare, postato su Youtube. Un party davvero memorabile per tutti, fino al momento topico del discorso del principe Harry che fa battute e si scatena nel ballo.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto