Ora leggendo
Vizi e stra-vizi di Suri Cruise

Vizi e stra-vizi di Suri Cruise

Suri Cruise sarà pure una bambina fortunata, visto che non le manca niente, ma forse l’educazione lascia un po’ a desiderare. Mamma Katie Holmes e papà Tom Cruise la stra-viziano, tant’è che Suri ormai saluta i paparazzi con una disinvoltura che lascia spiazzati, visto che è nata e cresciuta sotto i riflettori.
E poi ha una carta di credito tutta sua, che non è roba da poco. E adesso viaggia anche in elicottero, per evitare il noioso traffico in città, ma i paparazzi non se la sono lasciata sfuggire nemmeno in volo. La bambina sembra non risentire della presenza dei fotografi, ma forse questa volta a risentirne è proprio Katie Holmes, beccata senza i due denti davanti: cosa le sarà successo?
Questo rimane un mistero, così come rimane un mistero il perché Suri abbia in mano una confezione di        caramelle a forma di pene, decisamente un prodotto poco adatto ad una bambina di quattro anni, che in quanto ad esperienze di vita, vizi e stra-vizi, sembra averne vissuti cento.
La piccola Suri, anche se ha quattro anni, si comporta come fosse una donna vissuta: tra vestititini dal valore di migliaia di dollari e scarpe con i tacchetti, Suri è sicuramente la bambina più viziata del jet set. Ovviamente sa fare shopping da sé e sa anche come scegliere un rossetto. Eccola mentre prova le varie tonalità sulla mano, con una naturalezza che a dir poco inquieta.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto