Vanessa Hudgens e Scarlett Johansson vittime degli hacker
Hacker scatenati contro le star di Hollywood. Alcune foto sexy di star famose sono state rubate dai loro telefonini e dalla settimana scorsa circolano in rete almeno secondo quanto rivela il sito di gossip Usa Tmz.
Un duro colpo alla privacy delle star dunque. La prima vittima, che si è presentata alla Fbi per chiedere aiuto e sporgere denuncia, è Vanessa Hudgens, star del film disneyano High School Musical.
La Hudgens sarebbe rimasta negli uffici della Fbi più di un’ora, dove ha dichiarato che alcuni pirati informatici hanno avuto accesso al suo telefonino e le hanno rubato delle foto “compromettenti”. Un altra vittima di questi ladri “senza pudore” è Scarlett Johansson: alla “musa” di Woody Allen è stato sottratto uno scatto di nudo integrale dal suo iPhone.
Altre stelle a cui sono state rubate immagini di nudo che rischiano di finire nel web, sono Miley Cyrus, Selena Gomez e Jessica Alba. In tutti questi casi l’Fbi sospetta che ci sia stata la complicità di un qualche “amico” della star che possa così aver facile accesso ai telefonini.
Yulia Shesternikova