Home Evidenza Una web boutique dal sapore retrò

Una web boutique dal sapore retrò

617
0

Nel panorama del mercato online italiano, si impone  per raffinatezza ed eleganza, questa piccola boutique dal sapore retro che vende abbigliamento vintage ed accessori di fashion designer indipendenti, come scarpe e borse. Apre l’8 marzo, proprio perché Deliglam è un sito nato dalle donne per le donne che si ispira a valori tipicamente femminili come la fantasia, la creatività e l’amicizia.
Sono i titoli di libri, film e canzoni intramontabili che danno il nome  agli abiti delle sezioni abbigliamento Vintage e Vintage d’Eccezione. Da Il Ballo del Mattone a Colazione da Tiffany, l’aria che si respira su Deliglam.com è rivolta al passato con un occhio alle ragazze che cercano uno stile unico, cosmopolita, lontano dagli stereotipi e dai trend di massa.  L’abbigliamento vintage è l’anima della boutique, con tanti vestiti anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, selezionati con cura in giro per l’Italia e nelle grandi capitali europee.
Tra i prodotti in vetrina, le creazioni di Aprés-Midi, deliziose ballerine Porselli decorate con romantiche crepes di seta e fiocchi del Novecento. Tra i prossimi arrivi, le pochette della stilista finlandese Minna Parikka, volto del Salone Premiere Classe della Fiera Who’s Next 2011 di Parigi e le borse della stilista londinese, Lucie Gonnard.
Deliglam non è solo un e-commerce, ma un vero e proprio contenitore di stile, con un blog sempre aggiornato, tanti contenuti editoriali e video, dove uno degli elementi fondamentali è il gusto. Dolci, biscottie  cioccolatini accompagnano infatti tutte le foto della boutique. Su Deliglam.com, il concetto di moda e di modelle viene sostituito da quelli di personalità, di unicità: di ragazze reali, che mangiano con  il sorriso sulle labbra.
Proprio l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, si è scelto di inaugurare Deliglam.com, un piccolo spazio web dove navigare in cerca di vestiti vintage selezionati e accessori di fashion designer indipendenti,  che spicca nel panorama dell’e-commerce italiano per la sua dose di eleganza e raffinatezza.

Yulia Shesternikova

Previous articleToni Pellegrino da Modica a Londra
Next articlePiccolo paradiso africano precipita nel baratro di una nuova guerra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here