Home Tendenze Spremitutto made in Italy di Tre Spade

Spremitutto made in Italy di Tre Spade

182
0

Tre Spade nasce nel 1894 a Forno Canavese (TO). Grazie alle sue attrezzature per il comparto alimentare che soddisfano le necessità dei più esigenti esperti di cucina (macchine per il sottovuoto, essiccatori, macinapepe, sale e spezie, tritacarne, spremipomodoro, insaccatrici, macinacaffè, affettatrici) rappresenta un esempio di eccellenza di Made in Italy. Fedele a questi principi l’azienda torinese oggi lancia EASYSQUEEZY. Nato dall’evoluzione del proprio Spremipomodoro, EASYSQUEEZY è lo Spremitutto evoluto di Tre Spade.

Grazie alla potenza del suo motore, all’utilizzo di una nuova elica in nylon e di una gamma di filtri in acciaio inox, è capace di spremere un’ampia varietà di frutti e vegetali fino all’ultima goccia e trasformarli in gustosi nettari, freschi succhi o cremosi purè.

L’elica in nylon è stata studiata per resistere a qualunque elemento, anche acido presente negli alimenti, mentre i filtri son disponibili con fori di quattro diametri diversi che permettono di ottenere passate di consistenza diversa, a seconda del proprio gusto personale.

Pratico e veloce da utilizzare EASYSQUEEZY è anche comodo da smontare per una facile e rapida pulizia dei componenti.

Redazione online