Richmond in crescita in Russia rilancia con nuove aperture
Il progetto di espansione della griffe in Russia, parte dalle nuove aperture all’interno dei principali centri commerciali e mall: la prima opening ha avuto luogo a Mosca lo scorso 10 Marzo 2011.
La boutique è situata all’interno del prestigioso complesso “Crocus City Mall”, uno dei più rinomati ed esclusivi spazi commerciali al mondo: sviluppato su due livelli con 61.000 metri quadri complessivi di superficie espositiva, accoglie le maggiori firme del mondo del Lusso e della Moda internazionale.
Il nuovo punto vendita ospita l’intero mondo Richmond uomo e donna, comprese dunque le linee scarpe e accessori, underwear, beachwear ed eyewear oltre ovviamente al core business del marchio: l’abbigliamento.
Lo stile della boutique richiama i colori della tradizione del brand: nero lucido abbinato a gradazioni di bianco e grigio, con megaschermi dislocati all’interno del negozio.
A questa inaugurazione seguirà il 16 aprile un’ulteriore opening in un altro prestigioso complesso commerciale moscovita: lo “Smolenskiy Passage Mall” a consolidare il momento d’oro del brand Richmond in Russia.
Yulia Shesternikova