Ora leggendo
Mulberry adotta le soluzioni hybris

Mulberry adotta le soluzioni hybris

Avatar

Il brand britannico del fashion di lusso Mulberry ha deciso di adottare le soluzioni hybris, fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio multi-canale, per incrementare le vendite ed espandersi a livello internazionale.
Hybris annuncia questa partnership commerciale con Mulberry (www.mulberry.com), icona del fashion britannico. La società, con l’obiettivo di sostenere i propri piani di espansione internazionali e l’ampia offerta e-commerce, ha acquistato tre componenti chiave della suite multicanale di hybris: hybris B2C Commerce, hybris Mobile e hybris Web Content Management.

La rapida crescita del brand e del giro d’affari a livello mondiale hanno, infatti, portato Mulberry a dover passare dalle preesistenti soluzioni software realizzate ad hoc volta per volta, a una piattaforma multicanale standard scalabile e in grado di massimizzare le entrate e supportare le nuove opportunità di business. Dopo aver esaminato svariate piattaforme e-commerce, Mulberry ha deciso di affidarsi a hybris.
“Eravamo alla ricerca di una piattaforma scalabile e flessibile, in grado di supportare la nostra strategia multicanale e caratterizzata da una chiara roadmap per l’innovazione continua”, ha dichiarato Charlotte O’Sullivan, Responsabile Online di Mulberry.         

Parte della suite multicanale di hybris, hybris B2C Commerce consente alle aziende di ottimizzare ogni interazione con i propri clienti su scala globale e attraverso tutti i punti di contatto (online come punti vendita). In aggiunta, la soluzione hybris Mobile permette di estendere l’esperienza di contatto con il brand anche ai dispositivi mobili, consentendo ad esempio di creare siti web mobile-friendly e/o applicazioni specifiche per l’interazione in mobilità.
Hybris Web Content Management, infine, consente a Mulberry di presentare il proprio brand in modo sempre coerente, mediante la possibilità di pubblicare e amministrare facilmente i contenuti su tutti i canali utilizzati, migliorando così la customer experience e dando una mano alle vendite.
“Collaboriamo già con parecchi marchi leader e siamo entusiasti che anche Mulberry ci abbia scelto”, ha dichiarato Ariel Lüdi, CEO di hybris. “Ci fa molto piacere che la scelta sia caduta su tre dei nostri prodotti di punta per la realizzazione di un’infrastruttura forte, stabile e personalizzabile, in grado di supportare Mulberry nella rapida crescita delle sue operazioni multicanale”.

Guarda anche

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto