Ora leggendo
Emporio Zona Brera apre a Mosca

Emporio Zona Brera apre a Mosca

Avatar

Si è tenuta ai primi di maggio, nella capitale russa, l’inaugurazione del primo flagship store Zona Brera, uno spazio di 300 mq nel cuore del nuovo shopping center moscovita Zalotoy-Vavilon, al fianco dei brand internazionali più in vista.
Il nuovo Emporio riprende il mood studiato dal team creativo Max Mazza per il primo negozio pilota, aperto a Milano due anni fa: l’arredamento riprende le suggestioni vintage della vecchia Zona Brera, con riproduzioni anticate degli angoli più caratteristici di Milano, e si arricchisce di contaminazioni high-tech metropolitane, con monitor ultrapiatti di ultima generazione. Allo stesso modo le appenderie in acciaio contrastano con la leggerezza dei tessuti e l’eleganza delle linee.
Lo scopo è di trasmettere anche all’estero l’anima di una città in continuo fermento come Milano ma anche la creatività del brand, in un incontro di innovazione ed ispirazione che distingue le collezioni firmate Max Mazza.
Quest’inaugurazione e i primi dati delle vendite fanno ben sperare per il futuro del marchio, che a sette anni dalla sua nascita si trova al centro di un progetto distributivo iniziato in Italia che ora si apre all’estero con questa prima importante tappa moscovita.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto