Ora leggendo
Mégane Coupé Renault Sport dalla spiccata personalità

Mégane Coupé Renault Sport dalla spiccata personalità

Avatar

Renault presenta una versione di Mégane Coupé Renault Sport dalla spiccata personalità: Mégane R.S. Trophy.
Con 265 cv e 360 Nm di coppia, Mégane Coupé R.S. Trophy offre una sportività senza pari nella sua categoria. Esaltato dai nuovi pneumatici high performance, l’incremento della potenza motrice sfrutta pienamente il telaio cup, senza compromettere versatilità e comfort.
Con una produzione prevista di 500 unità, Mégane Coupé R.S. Trophy mostra elementi stilistici specifici e si colloca al vertice della gamma Mégane Coupé R.S.
Apertura degli ordini da settembre 2011. Paesi di commercializzazione: Francia, Gran Bretagna, Germania, Belgio, Portogallo, Spagna, Italia, Svizzera, Austria, Slovenia
Una potenza di 265 cavalli (+15 cv), una coppia di 360 Nm (+20 Nm), integralmente disponibile su un ampio range di regimi (da 3.000 a 5.000 g/min), un rapporto peso/potenza di 5,09 kg/cv ed una potenza specifica di 132,5 cavalli per litro: gli ingegneri di Renault Sport hanno migliorato ulteriormente la definizione tecnica del propulsore 2.0 turbo di Mégane R.S., a vantaggio di un incremento del piacere di guida e della flessibilità. La pressione di sovralimentazione passa a 2,5 bar (+0,2) e l’aspirazione dell’aria, modificata, si adatta all’incremento delle pressioni e delle temperature.
Mégane Coupé R.S. Trophy tiene sotto controllo i consumi e le emissioni di CO2, con 8,2 l/ 100 km in ciclo misto e 190 g di CO2/km, pari ad una riduzione di 0,2 l e 5 g di CO2 rispetto a Mégane Coupé R.S

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto