La marcia verso il prossimo Oscar

    328
    0

    George Clooney è sulla buona strada per il secondo Oscar, l’attore è uno dei protagonisti del nuovo film prodotto dalla Fox Searchlight, “The Descendants”. Una commedia drammatica a volte divertente, a volte dal sapore amaro, che segue la vita di Matt King (Clooney), un marito indifferente e padre di due ragazze, che è costretto a riesaminare il suo passato e dare un nuovo volto al suo futuro, dopo che la moglie rimane gravemente ferita in un incidente in barca al largo di Waikiki. L’evento porta ad un riavvicinamento con le due giovani figlie, anche se l’uomo dovrà affrontare una dura verità della quale non era a conoscenza.

    Il ruolo di Clooney è affascinante e molto realistico, e lo piazza in prima fila per un Accademy Awar. “The Descendants” è diretto dal premio Oscar Alexander Payne, il regista di “Sideways”, fanno parte del cast: Shailene Woodley, Beau Bridges, e Robert Forster. L’uscita del film è attesa per il prossimo dicembre, sul web già disponibile il trailer integrale.
    La star di Hollywood, fidanzato con l’ex velina Elisabetta Canalis, ha vinto il suo primo premio Oscar per “Miglior Attore non protagonista” per l’interpretazione nel film Syriana, successivamente ha ricevuto due nomination per “Miglior attore protagonista” per “Michael Clayton” e “Up in The Air”, rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

    Yulia Shesternikova