Ora leggendo
Ferrari rinnova la partnership con Puma

Ferrari rinnova la partnership con Puma

Avatar

Ferrari e Puma hanno annunciato l’estensione della loro partnership. Il brand di sportlifestyle che disegna e sviluppa linee di calzature, abbigliamento e accessori, continuerà ad essere licenziatario ufficiale dei prodotti a marchio Ferrari e fornitore dell’abbigliamento del team e dei piloti della Scuderia.
“Dopo il successo di sei anni di collaborazione, questo nuovo accordo – spiega la società in una nota – permetterà alle due aziende di continuare a collaborare insieme per lungo tempo. Con l’espansione della Formula Uno verso nuovi mercati, aumenta inoltre l’interesse verso questo sport e cresce di conseguenza la distribuzione in tutto il mondo dei prodotti Ferrari”.
L’accordo è diventato, sia per Ferrari che per Puma, una delle licenze di maggior valore commerciale. Le due società hanno quindi deciso di rafforzare la loro collaborazione sviluppando una collezione completamente nuova che sarà presentata alla fine di quest’anno.
Luca di Montezemolo, Presidente di Ferrari, ha dichiarato: “Siamo felici della collaborazione che abbiamo avuto con Puma in questi sei anni e siamo lieti che questa possa continuare ancora a lungo. L’impegno che dimostrano nella progettazione e nello sviluppo di capi d’abbigliamento per i piloti non ha rivali nel settore e continuano ad impressionarci in ogni ambito. Naturalmente la licenza per l’abbigliamento e le calzature sportive è un settore chiave per noi e non poteva essere affidato a mani migliori. Ci auguriamo di poter continuare a lavorare con Puma ancora per molti anni”.
“Siamo felici – ha dichiarato Jochen Zeitz, presidente e amministratore delegato di Puma AG – di poter rinnovare la nostra partnership con Ferrari. Estendere il rapporto di collaborazione con il Marchio più prestigioso e la squadra più popolare e di successo della Formula Uno è per noi di grande beneficio, sia commercialmente che dal punto di vista della reputazione. Lo sviluppo dei prodotti su licenza Ferrari che abbiamo intrapreso finora è stato di grande successo e i progetti che abbiamo per i prossimi anni sono altrettanto entusiasmanti. Ferrari è per noi un partner ideale sotto ogni aspetto”.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto