Britney Spears, il ritorno in “grosso” stile
by
7 Aprile 2011
Dopo aver lasciato alle spalle eccessi e colpi di testa, Britney Spears ha ritrovato un nuovo equilibrio, nonostante qualche chilo di troppo che ha sfoggiato nella sua ultima appaizione mondana davanti a numerosi fans. Infatti è tornata a calcare i palcoscenici partendo dagli stage americani , in questo caso quello del ‘Jimmy Kimmel Live’, con gli stessi abiti di scena dei primi anni 2000, quando aveva deciso di abbandonare la nomina della brava ragazza a favore di una bad girl da invidia.
Eppure qualcosa è cambiato: dopo l’annus horribilis che l’ha vista spesso protagonista a feste alcooliche e rivendicazioni poco eleganti, la pop star ha detto basta e ha cercato di concentarsi sulla sua musica con un nuovo album il cui nome dice molto, “Femme Fatale”.
La critica non si è tirata indietro davanti a questa esuberante percormance; nonostante i riscontri positivi sull’album, la mise sfoggiata dalla cantante era decisamente troppo per il suo corpo che sogna la lontana forma e il tono muscolare. Rotolini di grasso a parte, sembra che la vera Britney Spears-la cantante-sia ritornata più carica di prima.
Carlotta Contrini
0
Condivisioni