Ora leggendo
Lussuosa e sobria Aston Martin Virage

Lussuosa e sobria Aston Martin Virage

Avatar

Aston Martin presenta la nuova Virage, straordinaria espressione di eleganza e potenza, ma con lo stile di sobria ricercatezza di un’auto sportiva. Il marchio può finalmente proporre ai propri Clienti una gamma di vetture di classe superiore, ognuna con un diverso carattere, ma unite nel segno dello stile e dal lusso esclusivi di Aston Martin.
Bella, dinamica e prestigiosa, la Virage coniuga prestazioni da vera sportiva con lusso, comfort e raffinatezza. Performance straordinarie grazie alla potente coppia erogata dal motore V12, montato in posizione anteriore centrale, unite ad un’innata agilità e ad una perfetta distribuzione del peso, danno vita ad una combinazione vincente tra carattere sportivo ed eleganza tipiche delle moderne auto sportive Aston Martin.
La Virage si colloca tra l’elegante DB9 e la sportiva DBS ed è un’auto che, pur rimanendo lussuosa e sobria, punta ad offrire al Cliente prestazioni di livello superiore senza in alcun modo rinunciare ad un autentico piacere di guida.
Il famoso motore 6.0 V12 di Aston Martin, costruito a mano, eroga 490 bhp (365 kW/497 CV) di potenza e 570 Nm (420 lb. Ft) di coppia e, attraverso un albero di trasmissione in fibra di carbonio, è accoppiato ad un cambio automatico Touchtronic II a sei rapporti, in configurazione transaxle, che contribuisce alla perfetta distribuzione dei pesi (50:50).                                                                     
La semplicità che caratterizza tutta la vettura si ritrova anche nel nuovo sistema di navigazione satellitare, completamente integrato, sviluppato in collaborazione con Garmin. Grazie ad un joystick a quattro vie montato sulla plancia, infatti, il nuovo navigatore è ancora più facile da usare ed il display ad alta risoluzione da 6,5 pollici, grazie ai grafici e alle mappe più aggiornate, conduce il guidatore a destinazione con indicazioni visive ed acustiche.
Virage e Virage Volante sono ora disponibili presso la rete internazionale di concessionari di Aston Martin, costituita da 132 rivenditori in 41 Paesi. Il prezzo della nuova Virage sarà comunicato in occasione del Salone di Ginevra dove questa verrà presentata insieme ad altre due nuove vetture: la V8 Vantage S e la nuova city car Cygnet, ognuna delle quali entrerà in produzione nel Regno Unito nel 2011.
Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto