Home Eventi Sfilano i vip con amici a quattro zampe per un calendario benefico

Sfilano i vip con amici a quattro zampe per un calendario benefico

206
0
SHARE

Sabato 19 gennaio dalle 21.30 al Cost di Milano i personaggi dello spettacolo si presenteranno con scatolette e croccantini-Pappe e ricavato andranno alla LIDA di Olbia –Tra gli invitati cantanti come Gatto Panceri, personaggi tv come Edoardo Stoppa (Striscia la Notizia) ed Edoardo Raspelli
Sarà il battesimo di un calendario davvero speciale. Sarà una sfilata di VIP,ma con uno scopo fuori dal comune. Accanto alla modella,tanti amici degli animali che faranno da testimonial al calendario 2013 di Maura Anastasia ma non solo: il guadagno della vendita del calendario e tutte le pappe scatolette e croccantini portati dai VIP andranno ad una istituzione che ha a cuore i nostri amici a quattro zampe.
L’iniziativa si svolgerà sabato 19 gennaio dalle 21.30 al Cost Restaurant Lounge Bar di Milano(via Tito Speri angolo via Maroncelli,tel.02.62690631  info@ristorantecost.it  www.ristorantecost.it ) dove verrà presentato il calendario di Maura Anastasia.
Nata a Cagliari ma residente a Bergamo, da tempo si batte per i diritti degli animali causa in cui crede con tutta se stessa. Fotomodella,attrice,colta e curiosa: figlia di un dirigente di polizia penitenziaria e di un insegnante di taglio e cucito, dopo il diploma superiore ha frequentato una scuola di fotomodella e attrice per poi conseguire la laurea breve in psicologia.

Maura Anastasia ha partecipato attivamente alle manifestazioni contro Green Hill e contro Harlan non esitando a farsi incatenare per attirare l’attenzione sul problema della vivisezione e del maltrattamento degli animali. Ha collaborato ed aiutato varie associazioni e fatto da madrina a varie manifestazioni animaliste tra cui il DOG PRAY DAY a Montecatini Terme.
Fotomodella da anni e poi qualche volta anche attrice  è stata protagonista di vari calendari(famoso quello per il fotografo Flavio Germani sempre per aiutare i quattro zampe…). Il guadagnato dalle offerte raccolte viene da lei usato per la spedizione di cibo per gatti e cani bisognosi: Maura Anastasia e’ anche presente su Facebook dove ha tantissimi fan amanti degli animali;è fondatrice del gruppo ” Perche’ i diritti degli animali vengano rispettati in tutto il mondo”.
Invitati da Maura Anastasia e dalla”locomotiva” del Cost,l’organizzatore Antony Russo,tra i tanti VIP (ciascuno porterà il suo carico di scatolette e croccantini)ci sono tra gli altri:Edoardo Stoppa(inviato di Striscia la Notizia e grande amico e difensore degli animali,anzi”Il fratello degli animali”),il musicista Davide De Marinis,il cantante Gatto Panceri,attori come Massimo Costa, Enzo Cusma,Carlo Emanuele Ostuni,Franklin Santana,registi come Fabio Bastianello con la show girl Tania Cambarau,organizzatori di cinema e televisione come Pino Caltagirone,Miranda(sosia italiana di Liz Taylor),promoter come Andrea Celentano(che ha preso l’amore per cani e gatti dalla sua celebre mamma,Rosanna Marani,la prima grande giornalista donna esperta di calcio,per La Gazzetta dello Sport).
Ci sarà anche un altro grande amico degli animali,sempre in mezzo ad essi anche per lavoro,il conduttore di Melaverde Edoardo Raspelli.
Nel buffet del Cost quella sera grande spazio a insalate,verdure e latticini: dalle burrate e mozzarelle di latte di bufala che arrivano dalla provincia di Benevento ai formaggi delle malghe venete accompagnate dalle mostarde di frutta.
Le offerte raccolte con i calendari di Maura Anastasia saranno utilizzate per  l’acquisto di cibo per cani e gatti bisognosi e le pappe portate dai VIP andranno alla LIDA di Olbia(www.lidaolbia.it    rifugio” I fratelli minori”,località Colcò, 07026 Olbia ,tel 333.4312878 ),ed ai suoi 700 animali.

Nelle foto:
Maura Anastasia con il simpaticissimo cagnolino Puzzetto
Gatto Panceri con il suo cane Super,di razza Jack Russell
Davide De Marinis
Massimo Costa con il suo cagnolino Willy,di razza Pincer
Edoardo Raspelli con la moglie Clara che tiene in braccio il più giovane dei tre gatti di casa,Perceval,di razza Europea
Edoardo Raspelli con la moglie Clara,la figlia Simona ed il figlio Matteo che tiene in braccio il più anziano dei tre gatti di casa,Spicchio,di razza Siamese. Il terzo gatto di casa,Semola,femmina di Europea, era scappata sotto il letto davanti ai flash del fotografo Donato Veneri(spalla di Mario Torelli).

di Cinzia Veneziano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here