Home Evidenza Mousse d’ossigeno, un nuovo modo di bere

Mousse d’ossigeno, un nuovo modo di bere

133
0
SHARE

Una mousse d’ossigeno ti aiuta a far fronte alla carenza d’ossigeno: sei subito più fresco!  Una bevanda arricchita d’ossigeno  stimola il metabolismo, aiuta a prevenire l’invecchiamento e a stare in forma, riduce la stanchezza, rinforza le difese naturali. Migliora la digestione e lo smaltimento delle tossine e ti aiuta con la dieta poichè produce un gradevole senso di sazietà. Scarica la brochure
Boliss: un modo TOTALMENTE nuovo di bere.
index.phpIl tuo succo di frutta sa come farti bene: bolissalo! Arricchiscilo d’ossigeno in 15 secondi per una fresca tentazione da mangiare-e-bere! Gusto inalterato, sensazioni nuove grazie alle bollicine leggere dell’ossigeno e tanta, tanta salute.
Ogni bevanda bolissata (=arricchita d’ossigeno) si presenta come una mousse, è deliziosa e salutare: dà la soddisfazione di un vero drink e ti fa bene come un buon integratore.
Facile da fare, ogni mousse d’ossigeno si può bere o consumare al cucchiaio. E ci sono tante ricette quante ne puoi immaginare.
Boliss é LA scelta per ogni bar, hotel, palestra e centro benessere alla ricerca di nuovi trend, forma fisica e salute!
Tutto sulle bevande ossigeno arricchite con BOLISS!
Nuovo in Italia, il concetto dei cocktail all’ossigeno nasce da 30 anni di ricerca.
Studi realizzati in Unione Sovietica negli anni ’70, confermati da ricerche sull’ossigenoterapia enterale del 2007, 2009, 2010 e 2011, mostrano che l’ossigenazione dell’intero tratto gastrointestinale migliora nettamente dopo l’assunzione di una bevanda arricchita d’ossigeno.
Di certo, la maggiore ossigenazione locale ottimizza l’assorbimento dei nutrienti dell’intera bevanda. Inoltre, in caso di cocktail alcolici o caffè corretti, l’aggiunta di ossigeno accelera di 20-30 minuti lo smaltimento dell’alcool, in altre parole, accelera il recupero della sobrietà.index.php
E i benefici non finiscono qui: le bevande ossigeno arricchite aiutano a contrastare la carenza d’ossigeno e a rallentare l’invecchiamento, stimolano il metabolismo, riducono la stanchezza, stimolano le difese naturali e, malgrado la loro leggerezza, producono un temporaneo senso di sazietà.
Perfetto per gli amanti del caffè, della salute, della linea e della vita attiva!
Da drink a O2mousse in 15 secondi
Per preparare una mousse d’ossigeno occorrono:
O2BOLISS:Concentratore d’Ossigeno + Struttura
BOLISS Mixer
BOLISS Complex: bustina da 2 gr per saturare la bevanda d’ossigeno
Versa la bevanda in un bicchiere, aggiungi una bustina di BOLISS Complex, accendi il concentratore e il BOLISS mixer per 15 secondi. E la mousse d’ossigeno é servita!

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here