Home Tendenze La collezione “My Dreams around the World” di Riccardo Greco

La collezione “My Dreams around the World” di Riccardo Greco

493
0
SHARE

“Viaggiando in vari luoghi del mondo, ogni colore, ogni particolare, ogni forma ha isporato i modelli della mia collezione. Oro bianco, oro rosa,diamanti,zaffiri, rubini, preziose gemme e forme ispirate: ecco il file rouge che lega tutti i modelli Inspiration, un filo di lusso e creatività tutta italiana.” Riccardo Greco

La linea verrà presentata in anteprima Sabato 8 Luglio 2017 

Gioielleria Oro & Oro, viale Tancredi Galimberti – Valenza (AL)

L’ispirazione

Inspiration My Dreams around the World presenta collezioni di gioielli unici e preziosissimi ispirati a città e luoghi lontani, affascinanti e sensazionali.

New York. Barcellona. Siviglia. S. Pietroburgo. Marrakech. Kyoto. Dubai. Sri Lanka. Myanmar.

Ogni luogo scelto per le creazioni ha ispirato nuovi gioielli, capaci di trasmettere le sensazioni avvolgenti e travolgenti dei sogni.

Richiami ed evocazioni di terre lontane che fanno scoprire il mondo attraverso gli intagli preziosi e le gemme di ogni gioiello.

Il brand

Brand di oreficeria artigianale di alta qualità, riconosciuto per l’esperienza pluri trentennale degli orafi che costituiscono la squadra di lavoro.

L’azienda è costituita da artigiani specializzati nella produzione di gioielli su misura, capaci di partire dal disegno del pezzo singolo fino alla realizzazione di un’intera linea di gioielli.

Redazione online

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here