Belen e Corona, lite a Sanremo

    237
    0
    SHARE

    Sanremo, 14 febbraio 2011 – E’ iniziata la settimana di Sanremo ed è cominciato anche, com’era prevedibile, il tira e molla del gossip tra Fabrizio Corona e Belen. La coppia nella notte di San Valentino ha litigato, furiosamente, nell’elegante piazzetta Bresca proprio di Sanremo. Montatura da dare in pasto ai media o vera burrasca d’amore?

    Sguardi in cagnesco, gesti di stizza, poi i due se ne sono andati su due differenti auto senza neppure un saluto.
    A scatenare la discussione, a quanto pare, sembra essere stato il comportamento di Belen, entrata nel ristorante senza attendere la sua dolce metà.

    Alle porte dell’attesissima edizione morandiana del Festival, la Rodriguez è tornata a parlare della collega Elisabetta Canalis al Tg1: “Lei è una bambina che prende la vita con leggerezza, e cioè come va presa, come se fosse l’ultimo giorno. E’ sempre piena di energia’’. E la Canalis ha risposto: “Io ci provo – ha risposto – Belen e’ un’intellettuale”.

    Belen ha fatto anche un mucchio di complimenti a Morandi: “E’ una forza della natura, ha fatto un patto col diavolo’’. Luca e Paolo sono ‘’finti disturbatori’’ e ‘’grandissimi professionisti’’. Ha poi continuato: “Sto facendo tante prove, infinite, per fare i balletti, cantare, presentare le canzoni, e per gli sketch. Vedendo le prove dei cantanti, mi rendo conto che questo mondo mi fa venire la pelle d’oca”

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here