Home Eventi Tesla Motors inaugura il primo showroom a Milano

Tesla Motors inaugura il primo showroom a Milano

1098
0

 Tesla Motors società statunitense, guidata da Elon Musk, fondatore di Pay Pal ha inaugurato il suo primo show room italiano con un vip galà nel cuore di milano. Lo showroom milanese servira’ non solo i clienti italiani, ma anche tutte i turisti che visiteranno la capitale della moda e del Design.  All’evento anno partecipato alcune celebrità italiane come Filippa Lagerbak, Daniele Bossari, Nicola Savino. Durante la serata Elon Musk ha parlato del futuro della mobilità e ha effettuato una donazione benefica all’organizzazione no-profit Yele Haiti, attraverso l’ambasciatore europeo Florent Malouda, il calciatore del Chelsea e della nazionale francese, e uno degli ultimi acquirenti della Tesla Roadster, la vettura con la tecnologia piu’ sofisticata del mondo, progettata dall’azienda italiana Dallara e prodotta dalla casa inglese Lotus.                                                                                                 

L’evento è stato accompagnato da un vino di altissima qualità proveniente dalle cantine Quercia bella del Chianti, una delle prime aziende vinicole ad essersi concentrata su una viticoltura organica, basata su metodi agricoli sostenibili. Oltre che presso il nuovo punto vendita, Tesla è presente anche nello showroom milanese dello stilista belga Dirk Bikkembergs, noto per il suo connubio unico tra moda e sport.
In occasione del festival di Sanremo, Tesla sarà presente con le sue meravigliose sportive presso l’hotel Arigati Marina a Sanremo.

Alcuni dati tecnici :

La Tesla Roadster vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e un’autonomia media di 340 km con un’unica carica: basta collegare la Roadster a un interruttore qualsiasi in casa, in ufficio o nel garage. Ogni mattina i proprietari possono partire in una vettura “a serbatoio pieno” senza doversi
mai recare in una stazione di servizio.