Ora leggendo
Stella Michelin per il ristorante Elsa

Stella Michelin per il ristorante Elsa

Redazione

Il ristorante Elsa è orgoglioso di annunciare l’assegnazione della sua prima stella Michelin. Sotto il marchio Relais & Châteaux, dal suo rinnovo firmato dalla designer India Mahdavi nel 2009, il Monte-Carlo Beach è il boutique hotel 5 stelle del gruppo SBM dal flair vintage. 26 camere e 14 suite con vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo, rappresenta in maniera inedita la versione 100% biologica dello storico e prestigioso gruppo alberghiero monegasco.c_9a9ac21873
L’Elsa entra ora a far parte dell’elite dei grandi ristoranti francesi e monegaschi grazie al talento e alla creatività dell’executive Chef Paolo Sari.
Per la Société des Bains de Mer, questa consacrazione rappresenta un vero motivo di soddisfazione, che si colloca in una logica rispettosa dell’ambiente del resort e del Principato. Infatti il Monte-Carlo Beach – uno dei gioielli del gruppo Monte-Carlo SBM – da due anni è impegnato nella proposta di una cucina 100% biologica con l’utilizzo di prodotti locali e di stagione e sublima uno stile di vita stile d’eccellenza in Riviera. L’ottenimento della prima stella per il ristorante gastronomico Elsa è dunque una garanzia di qualità, una ricompensa che presagisce un futuro più vicino alla natura, una filosofia che gli ha fatto guadagnare il titolo di primo ristorante certificato 100% bio.
Danièle Garcelon, Direttrice Generale del Monte-Carlo Beach, ha impiegato tutta la sua energia nel processo di rinnovamento «Beach goes Bio», in coppia con Paolo Sari, che ha saputo imporre uno stile culinario nuovo, avanguardista, e una visione biologica impeccabile, che ben si adatta ai valori della Société des Bains de Mer e alle esigenze dei clienti.
Date di apertura 2014: Hotel, ristorante Elsa e spa del Monte-Carlo Beach: 6 marzo 2014 Beach Club, ristorante Le Deck e Las Cabanas: 19 aprile 2014 Sport nautici: 3 maggio 2014 Sea Lounge: 16 maggio 2014 Ristorante La Vigie: 27 giugno 2014
Restaurant-City-of-Monaco-cdMonte-Carlo SBM
Il gruppo Monte-Carlo SBM è uno dei principali attori del settore del gioco in Europa e leader del turismo di lusso nel Principato di Monaco. Oltre agli hotel di prestigio, (Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), e ai 33 ristoranti tra cui «Le Louis XV-Alain Ducasse», le attività del gruppo SBM a Montecarlo raggruppano le Thermes Marins Monte-Carlo, lo Sporting Monte-Carlo e la sua Salle des Etoiles e la discoteca Jimmy’z. Monte-Carlo SBM gestisce anche i casinò a Montecarlo e detiene una quota del 50% di BetClic Everest Group, leader del gioco online in Europa. Partner di grandi appuntamenti sportivi, il gruppo Monte-Carlo SBM è associato anche a tutti gli eventi artistici del Principato di Monaco, in particolare nell’ambito musicale, dell’opera e della danza.
Con un volume di affari pari a 372 milioni di euro per l’anno 2011/2012, il gruppo Monte-Carlo SBM vanta uno staff di oltre 3.000 persone.

Redazione online

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto