Ora leggendo
Royal Burlesque Revue al Salon Parisien

Royal Burlesque Revue al Salon Parisien

Sabato 19 marzo 2011, si riapre l’elegante sipario del Salon Parisien di via Ascanio Sforza 81 a Milano, sull’esclusivo Royal Burlesque Revue, che per l’’occasione presenta A Girly Showcase,  firmato dall’Agenzia Voodoo De Luxe.
Meravigliose performer internazionali e nazionali come Honey Lulu, Sophia St. Villier e Lily Rouge, daranno vita ad uno spettacolo raffinato presentato dall’incredibile savoir faire e dall’incantevole voce francese di Lady Flo.
Al Girly Showcase una star del Burlesque londinese Miss Honey Lulu, offrirà al pubblico spettacoli di classic burlesque dive domina il suo ammaliante sorriso unito a cocktail di costumi appariscenti e spettacolari. Sempre dal Regno Unito arriva l’elegante teaser dai capelli di Tiziano, Miss Sophia St. Villier, che trasmetterà con i suoi show grande femminilità e sensualità.
Sul palcoscenico più importante d’Italia anche una star del burlesque nostrano Miss Lily Rouge, già regina delle notti romani, eccola ora a Milano con la sua innata eleganza e il suo stile retrò chic, tipico degli anni ’30.
L’atmosfera old fashioneted del Salon Parisien, che vede la partecipazione di un pubblico di sensuali femme fatale e distinti dandy, si avvale delle esclusive selezioni musicali dei Dj’s Virgil De Nice e Mr Bernard che varieranno dallo swing al jazz al charleston al Rythm & Blues.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto