Home Best Chef Il premio a Philip Guardione per il miglior ristorante Made in Italy...

Il premio a Philip Guardione per il miglior ristorante Made in Italy a New York

1267
0

La catena di ristoranti Piccola Cucina New York è stata premiata in occasione della seconda edizione di 100per100 Italian 2018, manifestazione organizzata da I Love Italian Food e dedicata al made in Italy. Piccola Cucina si è aggiudicata il titolo 100per100 Italian Restaurant perché contribuisce a far conoscere anche all’estero i gusti autentici delle migliori ricette nazionali che da sempre è la mission principale dell’executive Chef Philip Guardione.  Il premio, in execuo con un altro ristorante, è stato ritirato da Francesca Francioli, Manager di Piccola Cucina a New York.

I professionisti coinvolti nell’evento sono stati segnalati da oltre cento responsabili dell’associazione culturale I Love Italian Food e sono tutti nomi che si sono distinti perché hanno portato e promosso il vero italian food nella Grande Mela, offrendo una cucina italiana di prima qualità.

Il rispetto delle tradizioni e dei sapori genuini della sua terra sono state le qualità che hanno permesso a Philip Guardione di farsi apprezzare non solo dai clienti, ma anche dagli esperti del settore.

Redazione online

Previous articleDalla pasta al dolce, l’estate firmata Rustichella d’Abruzzo ha il sapore della frutta
Next articlePoche calorie e tante fibre per la remise en forme estiva

Il mondo di Luxury & Food attraverso i consigli e stili di vita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here