Ora leggendo
Porte aperte per il nuovo Fiat Freemont

Porte aperte per il nuovo Fiat Freemont

Avatar

Lo scorso week end si è svolto il “Porte Aperte” di Fiat Freemont che ha registrato la migliore performance dell’anno in termini di pubblico oltre ad un ottimo apprezzamento per la vettura: più di 33.000 famiglie hanno visitato le concessionarie Fiat italiane effettuando quasi 6.000 test drive e portando a 3.000 gli ordini finora raccolti.
L’interesse per il nuovo modello è stato, dunque, molto alto a conferma del grande potenziale della nuova vettura Fiat. “Tutte le auto che vuoi”: è questo il claim pubblicitario che bene sintetizza l’anima poliedrica del modello. Infatti, è un’auto progettata per rispondere alle diverse esigenze delle famiglie moderne e di coloro che sono alla ricerca di un veicolo spazioso, comodo e versatile per la vita dinamica di tutti i giorni o il tempo libero del fine settimana. Tanto è vero che coniuga flessibilità e funzionalità con uno stile distintivo così come le dimensioni (489 cm di lunghezza, 188 cm di larghezza e 169 cm di altezza) garantiscono un’ottima abitabilità interna, grazie anche al generoso passo di 289 cm.
Oltre a queste doti di flessibilità e funzionalità, il pubblico del primo “Porte Aperte” di Fiat Freemont, ha particolarmente apprezzato anche la sua capacità di assicurare il massimo dello spazio, del comfort e della versatilità grazie ai 7 posti di serie con una vera terza fila di sedili spaziosi, facilmente accessibili attraverso l’apertura a 90° delle portiere posteriori e a un sistema di scorrimento dei sedili intuitivo e di facile azionamento.
Fiat Freemont “incarna” il massimo senso di libertà in quanto è equipaggiata con tutto quello che si desidera per poter andare dove si vuole con chi si vuole, senza compromessi. Disponibile in due allestimenti (Freemont e Urban) e due motorizzazioni diesel Multijet II 2.0 16v da 140 CV e 170 CV, Fiat Freemont ha un prezzo di listino che parte da 25.700 euro, mentre la versione Urban parte da 27.200 euro, entrambe con il 2.0 Multijet 16v da 140 CV. Inoltre, esiste una sola differenza di prezzo di 1.500 euro, sia per passare da Freemont a Freemont Urban sia per passare dalla motorizzazione con 140 CV a quella con 170 CV. Da sottolineare il grande interesse che ha suscitato nel pubblico il “prezzo vero Fiat”: infatti, grazie alle promozioni offerte dalla Casa e dalla Rete dei concessionari Fiat, in fase di lancio il prezzo della versione Urban è di 24.900 euro e comprende anche gli interni in pelle con sedili riscaldati per aggiungere valore a un prodotto già estremamente completo.
Infine, il successo del pubblico arriva negli stessi giorni in cui Fiat Freemont ha ricevuto due importantissimi riconoscimenti: infatti, è stata nominata “Auto Ufficiale” della Nazionale italiana di calcio (di cui Fiat è Top Sponsor per i prossimi 4 anni) e destinata ai trasferimenti durante le partite ufficiali, le amichevoli e i ritiri.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto