Ora leggendo
Paul si sposerà per la terza volta

Paul si sposerà per la terza volta

Avatar

E’ ufficiale: Paul McCartney si è fidanzato formalmente con la sua ennesima fiamma, Nancy Shevell, insieme alla quale fa coppia da quattro anni, e che intende sposare quanto prima. Per l’ex Beatle si tratterà delle terze nozze. Riferita dapprima dalla rivista ‘People’, citando anonime fonti molto vicine alla futura sposa, la notizia è poi stata confermata dal portavoce di ‘Macca’, Stuart Bell: “E’ vero!”, ha esclamato Bell.
Meno laconiche le misteriose fonti di ‘People’: “Nancy e Paul si sposeranno, con l’anello e tutto il resto. E’ davvero eccitante. Hanno la giusta chimica reciproca. Entrambi sono fichi, rilassati e ottimisti”, era stata la loro valutazione.
L’ultima apparizione in pubblico dei due colombi risale a lunedì scorso, quando si fecero fotografare dai paparazzi durante un gala al Metropolitan Museum of Art di New York. Nancy, 51enne, più giovane di 17 anni rispetto al neo-fidanzato, è una consumata donna in carriera: siede tra l’altro nel consiglio di amministrazione dell’azienda dei trasporti pubblici della metropoli americana.
L’ex bassista dei Fab Four rimase sposato per 29 anni con la fotografa Linda Eastman, morta di cancro nel 1998. Nel 2002 impalmò Heather Mills, già una top model, ma l’unione fu troncata burrascosamente sei anni dopo da un divorzio al fulmicotone.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto