Ora leggendo
Nel profumo di petalo di gardenia bianca il segreto del fascino della bella Kate

Nel profumo di petalo di gardenia bianca il segreto del fascino della bella Kate

Avatar

La fragranza è dell’Illuminum, un marchio britannico che era già stato scelto dalla First Lady, Michelle Obama tre anni fa. Una boccetta si può acquistare ai grandi magazzini Harrods per un centinaio d’euro. L’azienda: “Siamo orgogliosi che anche la Duchessa ci abbia scelto”.
Quando Kate Middleton è salita all’altare il 29 aprile gli invitati hanno scoperto finalmente scoperto la sua fragranza segreta: profumo di petali di gardenia bianca del marchio britannico Illuminum. Un profumo accessibile per quanto riguarda il prezzo secondo quanto riporta il “MailOnline”.
Il costo ai grandi magazzini Harrods è di 70 sterline, pari a circa un centinaio d’euro. “Un profumo delicato – si legge sul sito dell’Illuminum – come l’odore che viene da un bel vaso di gardenie bianche la mattina non appena si apre la finestra. A rendere la fragranza unica anche un tocco di cocco, mughetto, l’essenza di albero della cananga odorata e gelsomino”.
Il marchio britannico Illuminum è stato fondato nel 2007 da parrucchiere dei vip, Michael Boadi che già vantava clienti del calibro di Kate Moss e Naomi Campbell. La sua prima linea di fragranze è stata chiamata “Boadicea The Victorius”.
Da subito è stata apprezzata anche dalle First Lady: Michelle Obama la scelse nel 2009. “Siamo così orgogliosi che anche Kate abbia voluto indossare il nostro profumo”, ha detto il portavoce dell’azienda, Michael Donovan al sito BaseNotes.com. “E’ stata un’inattesa, ma apprezzatissima sorpresa”.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto