Ora leggendo
Miss Sexy Costumi raddoppia: un’esperienza unica per nuove modelle

Miss Sexy Costumi raddoppia: un’esperienza unica per nuove modelle

MISS SEXY COSTUMI continua il progetto sperimentale di reality che unisce moda, spettacolo, divertimento con un altro week end che vedrà le ragazze in varie location a Bologna e nella splendida cornice della campagna del capoluogo emiliano.
A giugno le ragazze hanno posato nella splendida piscina e nel parco della Locanda Solarola e sono state fotografate per le strade bolognesi a bordo del bus turistico a due piani nelle vesti di Sexy Agenti dell’FBI, creando ironicamente scompiglio e non passando di certo inosservate.

Per un assaggio di quello che è successo:
http://www.sexycostumi.it/eventi/sexy-poliziotte
Il primo appuntamento “Sexy Poliziotte e Carcerati” è stato un successo sia di partecipazione, con oltre 60.000 contatti al sito, sia a livello comunicativo grazie alla professionalità del fotografo Anthony De Luca e delle ragazze che hanno permesso di realizzare materiale divertente e di alta qualità.
Collaborazione che proseguirà anche dall’8 al 10 Luglio dove verranno scattati altri photo shooting e le ragazze saranno protagoniste di una nuova esperienza che le vedrà modelle carismatiche, maliziose e naturalmente seducenti, dove professionalità e divertimento, serietà e ironia si fonderanno per immortalare un’esperienza unica e innovativa.

Non potrà mancare, nella serata di sabato 9 luglio, l’esclusivo Party in piscina a tema dove le ragazze ed un numero limitato di invitati selezionati si potranno divertire ripresi dalle nostre telecamere, che saranno accese anche durante i photo shooting e il backstage per cogliere l’atmosfera e le sensazioni delle protagoniste durante il week end.

Guarda anche

Yulia Shesternikova
fonte Mollusco&Balena s.r.l.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto