Ora leggendo
Milano Fashion Week 2022: MadMood con Bovory

Milano Fashion Week 2022: MadMood con Bovory

Alessandro Tipre

Milano fashion week 2022: MadMood con Bovory entra nel mondo rivoluzionario della crittografia e blockchain. Fashion, art e crypto: una nuova nicchia di mercato in arrivo. Artcoin è main partner dell’evento moda.

Programma: Welcome Dinner e Showcase il 18 Settembre’22 presso l’Italian Concept Store Italian House in City Walk Dubai – FotoShoot nel Deserto il 19 Settembre ’22 – Catwalk ShoWil il 20 Settembre ’22 presso la Galleria D’arte Foundry in Down Town Dubai – Meeting e Incontri B2Bil il 21 Settembre ‘22 presso l’Italian Concept Store Italian House City Walk Dubai.

Un evento moda coraggioso che avrà come trend topic una mentalità avanguardistica all’insegna del rivoluzionario Metaverso: il 20 Settembre ’22 presso la Galleria D’arte Foundry in Down Town Dubai. La Milano Fashion Week si caratterizzerà per questa presentazione davvero coraggiosa delle collezioni Donna SpringSummer 2023.

 

 

La tredicesima edizione di questo evento moda organizzato da Mad Mood, uno dei format più audaci e particolari presenti a Milano, ideato da Marianna Miceli, prevede infatti la partecipazione di Artisti e Designer Italiani e Stranieri a Dubai.

 

 

 

 

 

 

Tra i tanti artsiti, Danilo Calo’ Pugliese, Stefania Sammarro Calabrese tra i Designer la leccese Emily My con il brand Moitie, Roberta Pellegrino con il Brand Atelier Lucia di Soleto, Le Straordinarie Borse Artigianali della Barese Stefania Strippoli con il Brand Stebags, e Barbara Rizzi Milano.  Tra le partecipazioni Internazionali Aidar Khan in qualità di presidente di Aspara Fashion Week Kazakistan e titolare dell’omonimo Brand, Irina Naboko, Zhadyragul Jiyengazieva, Ainur Zhexembinova, Aisulu Urazbayeva.

 

 

Guarda anche

 

 

Strategica e fondamentale le partnership con ARTCOIN, che consentirà alle collezioni dei Designer e alle opere d’arte degli artisti di essere presentante sia fisicamente che in  NFT  (sigla per ‘non-fungible token’) con  la possibilità di acquistarle attraverso criptovaluta.

Credo che le criptovalute siano il futuro. Io e il mio team ci stiamo impegnando a fondo in termini di tempo e risorse. Organizzando un nuova edizione di Mad Mood Milano a Dubai offrendo ai Designer  e artisti l’opportunità  di  immergersi nel nuovo mondo digitale del metaverso sottoscrivendo un accordo con la crypto valuta ARTCOIN al fine di adottare questo nuovo tipo di valuta, ha sottolineato Mariana Miceli fondatrice di Mad Mood Milano.

MadMood 2022 è un’edizione “pioneristica”, che trae forza ed ispirazione dalle sue radici italiane, in particolare pugliesi, ma con lo sguardo rivolto verso il Mondo e alle nuove tendenze. Le sfilate presenteranno un melting pot di popoli e culture, dalla Serbia all’Arabia Saudita, dall’India al Kazakistan senza dimenticare lo stile italiano che sarà immancabilmente assoluto protagonista. Prosegue la Straordinaria Collaborazione con l’Istituto Cordella di Lecce che h realizzato lo scatto che sarà il visual della nuova edizione di Mad Mood Dubai.

 

INFO: https://www.madmood.it/

0
Masterpiece
95100
Piace
Non piace

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto