Ora leggendo
Meritalia e Skoda in viaggio a Campovolo per un mega evento musicale

Meritalia e Skoda in viaggio a Campovolo per un mega evento musicale

Avatar

A una serata che si preannuncia come una vera e propria festa della musica non poteva certo mancare la Casa automobilistica ceca, che ha accompagnato il rocker emiliano nei suoi ultimi tre tour, rispettivamente negli stadi, nei palazzetti e nei teatri italiani. Ma anche la Meritalia è orgogliosa di partecipare attivamente ad un evento così importante per il panorama musicale italiano. Sabato 16 luglio  Luciano Ligabue salirà sul palco allestito all’interno dell’aeroporto di Reggio Emilia per Campovolo 2.0, il suo unico live elettrico nel 2011.
A caratterizzare il backstage non poteva mancare il bestseller aziendale, La Michetta design Gaetano Pesce, che con il suo rivestimento innovativo in ecopelle lucida dai colori forti si intona perfettamente all’atmosfera rock della serata.
La Skoda invece sarà lo Sponsor e Auto Ufficiale di Campovolo 2.0, e metterà a disposizione degli organizzatori una flotta di vetture che comprende tutti i modelli della gamma: dalla compatta Fabia, nell’esclusiva versione Monte-Carlo particolarmente apprezzata dai più giovani, all’elegante ammiraglia Superb Wagon, che fa di comfort, spaziosità ed eleganza i propri punti di forza, passando per la versatile MPV Roomster, la sportivissima Octavia Wagon RS e il SUV compatto Yeti. L’Atmosfera rock durante la serata  sarà creata da un’azienda di design leader per i suoi prodotti.
Singoli elementi che diventano sistema per semplice aggregazione, senza limiti dimensionali, composizioni sempre diverse e giochi di colore … ed ecco che La Michetta mostra come sempre il suo carattere, già riconoscibile e ben definito nel panorama del design mondiale.
Ancora una volta Meritalia, azienda di design leader per i suoi prodotti, evidenzia le sue caratteristiche di innovazione e sperimentazione al di fuori dei canoni partecipando ad un evento così importante, e dimostra che ambiti diversi come design e musica possono sposarsi in modo perfetto creando atmosfera e allietando gli ospiti con comode sedute.
Il numeroso pubblico di Reggio Emilia – sono attese oltre 100.000 persone – avrà inoltre l’opportunità di conoscere da vicino uno dei modelli più apprezzati della Marca Skoda: la Yeti, nella variante “amica dell’ambiente” 1.6 TDI CR 105 CV (77 kW) GreenLine, sarà infatti esposta all’interno di un’area dedicata alla ŠKODA, dove sarà possibile ricevere materiale informativo e gadget.
I più fortunati potranno poi mettersi al volante di alcune vetture per un test drive: saranno protagoniste una Fabia 1.2 TDI CR 75 CV (55 kW) GreenLine, una Octavia Wagon RS 2.0 TDI 170 CV (125 kW) DSG, una Superb Wagon 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW) DSG 4×4 e una Yeti 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW) 4×4.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto