Last minute Costa Crociere: per non rinunciare alle vacanze
Costa Crociere ha dato il via alla campagna last minute crociere: escogitata espressamente per coloro che non hanno potuto pianificare con un certo anticipo la propria vacanza ma che non vogliono rinunciare al risparmio, il piano Parti Subito dell’azienda genovese consta di una serie di offerte Crociere Costa che contengono le agevolazioni tipiche dei last minute.
La scelta del last minute ha molte sfaccettature: dal punto di vista commerciale, la decisione di proporre le cabine a prezzi inferiori significa rientrare in certi costi che un colosso come Costa crociere deve necessariamente far quadrare. Dunque non solo interazione affinata tra l’azienda e l’utenza, ma anche un’occhiata più approfondita al settore commerciale della Costa, per supportare al meglio la mastodontica macchina messa in piedi dalla compagnia, partendo proprio dalla sua flotta. In ogni caso, la decisione giunge a pennello per i turisti che grazie ad internet possono risparmiare ancora di più: cliccando su Lastminutebest.it gli sconti aumentano grazie al Best Web Price.
Il progetto è molto ambizioso: quello di estendere al maggior numero possibile di clienti l’opportunità di partire per una crociera, e per farlo la Costa ha fatto ricorso al mezzo d’informazione più gettonato negli ultimi tempi: internet. Staremo a vedere.
Yulia Shesternikova