Ora leggendo
Ilenia De Sena eclettica “influencer” in ogni ambito dell’intrattenimento

Ilenia De Sena eclettica “influencer” in ogni ambito dell’intrattenimento

Ketty Carraffa

ilenia De Sena, è conduttrice radiofonica e televisiva, presentatrice, influencer su Instagram e TikTok e opinionista sportiva, da sempre appassionata di calcio, e unisce la sua prima grande passione a quella per la tv, la radio e i suoi canali social media, seguitissimi.

Nel corso di questi anni, Ilenia ha proseguito con la sua eclettica carriera e ha realizzato numerosi progetti, con la sua presenza nel mondo dello showbiz sempre più rilevante, con un ricco passato di notevole espressione artistica e un futuro alle porte molto promettente.

Attualmente è opinionista a Rtl 102.5 news, Radio Italia anni 60 e Telenorba, dove si cimenta nel commentare i fatti principali di gossip… Vanta al suo attivo moltissime esperienze lavorative, con la partecipazione a programmi televisivi come: “Quelli che il calcio” con Aldo, Giovanni e Giacomo o “Che tempo che fa”, al fianco di Nino Frassica.
È stata uno dei volti dello Spot Eurovision 2018 in onda su tutti i canali Rai e presta regolarmente la sua immagine per diversi spot televisivi e product placement, come nel caso di quello della “Dacia” con Ciro Ferrara, in onda su Tiki Taka.
Speaker a Radio Milan Inter TV e a Radio Ciao Como, da sempre Ilenia tiene le redini di varie trasmissioni a tutto tondo, commentando le principali notizie in diretta, cimentandosi tal volta in appassionate telecronache e come conduttrice di trasmissioni sportive a Telelombardia, oltre che a lavorare per la stessa redazione del telegiornale.
Durante le sue trasmissioni ha avuto il piacere di intervistare diversi personaggi di spicco come l’AD dell’Inter Giuseppe Marotta, Paolo Pulici, Gianluca Pagliuca, e come presentatrice di “Esport Como”, trasmissione “social” comasca, ha realizzato interviste a personaggi sportivi della realtà Canturina-Comasca in ambito volley, basket e calcio.
Conduttrice a “Business24 Tv”, intervista imprenditori dei più svariati settori nella sua trasmissione “Imprese possibili”.
È stata ospite di Miss Italia nelle Marche, al Premio Gianni Ravera a Tolentino e al Cantagiro.
Ha partecipato con molteplici apparizioni, nei diversi video delle webstar “Pantellas” e Enzuccio, partecipando, sempre con loro, ad alcune trasmissioni televisive come Colorado su Italia 1, e ha condotto la finale emergenti di “Una voce per San Marino”…
Il suo percorso, così importante e coerente, prosegue con impegno e passione, come la grande caratteristica che la distingue da sempre.
Visualizza commento (1)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto