Ora leggendo
Incastra la figlia per terrorismo

Incastra la figlia per terrorismo

Non sempre le madri approvano le scelte matrimoniali delle figlie, e capita qualche volta che in questi casi cerchino di opporsi alle nozze. Ma una donna russa di Yaroslavl, a est di Mosca, è arrivata un po’ oltre, “incastrando” la figlia per terrorismo per impedire che si potesse sposare.
La ragazza si era infatti innamorata di un marocchino, e la donna non vedeva di buon occhio questa relazione, rifiutandosi categoricamente di prendere parte al matrimonio, che si sarebbe svolto in Marocco.
La donna però non si è limitata a disapprovare il matrimonio, ma ha chiamato la polizia dicendo che sospettava che la figlia volesse compiere un attentato sul volo su cui doveva imbarcarsi per il Marocco (omettendo che la ragazza andava lì a sposarsi…), fornendo tutta una serie di indicazioni che davano “sostanza” alla sua storia, riuscendo così ad ottenere il fermo della ragazza.
Gli agenti, quando hanno interrogato la giovane, si sono resi subito conto del fatto che non erano di fronte ad una terrorista, e quindi hanno interrogato anche la madre di lei, che alla fine ha confessato che l’accusa era falsa e che era un tentativo di impedire il matrimonio. Non riuscito, dato che la figlia è stata caricata sul volo successivo per il Marocco, mentre la madre è stata arrestata.

Yulia Shesternikova fonte News

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto