Ora leggendo
In Asia con Costa Crociere 2012, a bordo di Costa Victoria

In Asia con Costa Crociere 2012, a bordo di Costa Victoria

Redazione

Costa crociere 2012 ha deciso di espandere il già ampio panorama di cambiamenti in atto per il nuovo anno, cercando così di rispondere alle esigenze degli ospiti Costa.
E il caso di dire che Costa Crociere 2012 ha intenzione di espandersi sempre di più nel mondo delle vacanze su mare. Nel 2012 oltre a conquistare le terre Australiane ha deciso di allargare gli orizzonti verso l’Estremo Oriente e verso l’Asia. Come ogni nuovo itinerario di Costa Crociere anche questo riscuote molto successo. Costa Crociere, inoltre, ha deciso che a salpare verso il continente asiatico sarà la nave Costa Victoria prendendo così il posto della già conosciuta Costa Classica.
La nuova scelta della compagnia, leader nel settore crocieristico a livello internazionale, partirà il 28 Marzo del nuovo anno e si prevede che l’offerta verso questo itinerario sarà via via sempre crescente soprattutto per gli appassionati delle crociere che sono alla ricerca di nuove mete, sempre più lontane ed interessanti. L’itinerario che seguirà la costa Victoria è quello delle “Grandi città d’Oriente”, che porterà i crocieristi a visitare Singapore, Thailandia, Vietnam e Cina e anche altre destinazioni ugualmente affascinanti, come la Malesia o la Corea del Sud. On line sono disponibili tutte le informazioni necessarie su questo itinerario, complete di promozioni e offerte. Vistando siti competenti come www.lastminutebest.it, sarà possibile così prenotare la crociera approfittando delle offerte e degli incentivi economici offerte.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto