Gluteoplastica, il trattamento di tendenza non chirurgico
![Redazione](https://i0.wp.com/www.1channel.it/wp-content/uploads/2022/04/index-1.jpg?fit=80%2C80&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.1channel.it/wp-content/uploads/2017/07/Dott_Manola_Credits_Vincenzo-Di-Cillo-e1499716163529.jpg?fit=600%2C900&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.1channel.it/wp-content/uploads/2017/07/Dott_Manola_Credits_Vincenzo-Di-Cillo-267x400.jpg?resize=267%2C400)
Il Dottor Mirko Manola presenta la GLUTEOPLASTICA con acido ianulorico, l’ultima tendenza in campo di medicina estetica, un trattamento al quale ci si può sottoporre senza ricorrere al bisturi, a base di acido ialuronico che permette di alzare e rassodare il lato B, in vista della prova costume.
<<Grazie all’infiltrazione di acido ialuronico, – spiega il Dottor Manola – è possibile migliorare l’aspetto dei propri glutei senza ricorrere a interventi chirurgici. L’acido ialuronico, nutrendo in profondità la pelle, permette di ottenere un risultato assolutamente naturale e in linea con i desideri del paziente. Esso infatti, è il più sicuro tra le sostanze iniettabili, essendo naturalmente presente nel nostro corpo e quindi totalmente sicuro. L’intervento è ambulatoriale, dura circa trenta minuti e non necessita di anestesia generale. Dopo soli cinque giorni è possibile riprendere le normali attività senza alcuna medicazione. Inoltre il trattamento può essere eseguito più volte, a seconda delle esigenze, in quanto completamente riassorbibile. Il risultato varia dai dodici ai sedici mesi. Questo trattamento – conclude il medico – è molto richiesto anche dagli uomini>>.
È opinione diffusa che il periodo pre-estivo non sia il più indicato per effettuare interventi di chirurgia plastica, a causa dei lunghi tempi di recupero che richiedono cure regolari. Oggi però grazie alle tecnologie più innovative del Dottor Mirko Manola, è possibile ricorrere a molti interventi non chirurgici e pertanto non invasivi, che hanno tempi di recupero velocissimi e danno risultati soddisfacenti, oltre che naturali.
Redazione online
![Redazione](https://i0.wp.com/www.1channel.it/wp-content/uploads/2022/04/index-1.jpg?fit=172%2C172&ssl=1)