Home Evidenza Festa della Donna con semplicità ed entusiasmo

Festa della Donna con semplicità ed entusiasmo

1427
0

Fria lancia l’iniziativa “Piccole Donne Crescono”, un esperimento rivolto a tutte le donne che vogliono festeggiare la Festa della Donna con semplicità ed entusiasmo

 Fria, brand d’eccellenza nel settore cosmetico, celebra la Festa delle Donne e lo fa con due iniziative davvero uniche: dal 3 al 13 Marzo, vai su friafriends.com e potrai scegliere uno dei favolosi Box Regalo Fria, una pratica e originale confezione con tanti prodotti Fria tutti per te o per le tue amiche. Sempre il 3 marzo, invece, attraverso la Fan Page ufficiale Fria Friends di Facebook, sarà lanciata l’iniziativa “Piccole Donne Crescono”, un esperimento rivolto a tutte le donne che vogliono festeggiare la Festa della Donna con semplicità ed entusiasmo.
Per partecipare al progetto basterà inviare all’indirizzo promozione@friafriends.com una mail con due vostre foto: una di voi da piccole ed una attuale ritratte il più fedelemente possibile nella stessa posa dello scatto. Fria creerà per voi una simpatica “galleria del tempo” che sarà pubblicata ufficialmente a partire dall’8 marzo all’interno della Fan Page Fria Friends su Facebook. Il progetto nasce con l’intenzione di unire la donna di oggi alla bambina di ieri, evidenziando come la semplicità, la freschezza e i sogni di quando si è ancora bambini siano sempre elementi importantissimi nella vita di una donna.
L’iniziativa “Piccole Donne Crescono” è ispirata al romanzo di Louisa May Alcott e al lavoro della fotografa argentina Irina Werning, intitolato “Back to the Future” (2011): il primo è un libro che appartiene all’infanzia di molte donne, il secondo è il frutto del lavoro di una donna che è riuscita a guadagnarsi l’attenzione dei media internazionali grazie alle sue creazioni e alla sua particolare arte. Termine ultimo per l’invio è il 31 marzo, fino ad allora Fria pubblicherà quotidianamente le immagini inviate dalle utenti per condividerle con tutta la community femminile e stimolare, così, un interessante discussione intorno al tema donna-tempo.

Per maggiori informazioni:
www.friafriends.com
info@friafriends.com
numero verde: 800055616
 
Yulia Shesternikova

Previous articleRuby al Ballo dell’Opera
Next articleLussuosa e sobria Aston Martin Virage

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here