Ora leggendo
Beta Evo 2T Factory

Beta Evo 2T Factory

Redazione

Dopo le nuove Enduro RR4T Factory saranno finalmente disponibili, in tiratura limitata ed a partire da metà marzo, le nuovissime EVO 2T FACTORY nelle 3 cilindrate 125cc-250cc-300cc sono il risultato dell’esperienza accumulata dal Team ufficiale e sono dedicate sia all’utente esperto alla ricerca di performance elevate che all’amatore alla ricerca di un mezzo esclusivo.
Componentistica di prim’ordine: il motore ha il carter in magnesio ancora più leggero (1,5 kg. in meno) che permette di migliorare gli spostamenti della moto. Collettore di scarico in titanio: circa 500gr. il risparmio in termini di peso e incremento delle prestazioni agli alti regimi. In particolare la versione dedicata alla EVO125 Factory è totalmente inedito e contribuisce notevolmente a cambiare il carattere del motore. Per quanto riguarda la ciclistica le EVO 2T montano piastra forcella ricavata dal pieno in alluminio anodizzato rosso, forcella anteriore con taratura dedicata e, anche per la EVO 125, un trattamento superficiale nero Hyperlox, per offrire una maggior scorrevolezza e un maggior feeling con l’anteriore. Dischi freno wave.

Le EVO montano pneumatici Michelin X-Light. Protezioni e particolari in carbonio e alluminio anodizzato rosso, che conferiscono alle Evo 2012 un look di grande impatto. Kit grafiche ufficiali.

Le moto saranno disponibili presso la rete di concessionari ufficiali Beta con il seguente listino (Iva inclusa):

– EVO 125 FACTORY MY12: 6.950 euro

Guarda anche

– EVO 250 FACTORY MY12: 7.250 euro

– EVO 300 FACTORY MY12: 7.450 euro

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto