Ora leggendo
Anteprima italiana. La nuova C 63 AMG si svela in Italia insieme al nuovo Ducati Monster 1100 EVO

Anteprima italiana. La nuova C 63 AMG si svela in Italia insieme al nuovo Ducati Monster 1100 EVO

Avatar

La partnership tra AMG e Ducati si arricchisce di un nuovo capitolo. In occasione della presentazione alla stampa internazionale del nuovo Monster 1100 EVO, icona del design motociclistico e riferimento tra le naked sportive, Mercedes-Benz presenta, in anteprima statica al pubblico italiano, la nuova Berlina ad elevate prestazioni C 63 AMG, che debutterà sul mercato italiano il prossimo luglio.
La nuova Mercedes-Benz C 63 AMG è ancora più sportiva ed affascinante: oltre al rinnovato design, la nuova versione ‘high performance’ di Classe C è dotata di numerose innovazioni tecniche che assicurano un piacere di guida superiore ed      una sensibile riduzione dei consumi di carburante. Il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT MCT AMG con programma “Controlled Efficiency” di serie, abbinato ad una nuova pompa del servosterzo, contribuisce a ridurre i consumi del 10%. Il V8 AMG da 6,3 litri eroga una potenza massima di 336 kW (457 CV), che nella versione C 63 AMG Performance arriva fino a 358 kW (487 CV). L’ottimizzazione dell’assetto sportivo AMG ha permesso di incrementare le doti di agilità, tenuta di strada e comfort di marcia. Nuovi sistemi di assistenza alla guida ed una nuova generazione di sistemi telematici con accesso ad Internet caratterizzano il nuovo modello.
Il design della nuova generazione di C 63 AMG si presenta ancora più sportivo. Nuova calandra, nuovo spoiler frontale AMG, luci diurne a LED e prese d’aria laterali: il design frontale ricorda il Roadster ad elevate prestazioni SL 63 AMG. Il cofano motore con powerdome è in alluminio, mentre i nuovi proiettori sono dotati di funzione Intelligent Light System (ILS). Il profilo è caratterizzato dagli ampi parafanghi e dai nuovi cerchi in lega AMG a 5 doppie razze in grigio titanio con finitura a specchio. La massima dinamica di guida è garantita anche dagli pneumatici sportivi da 235/40 R 18 all’anteriore e da 255/35 R 18 al posteriore.
Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto