Ora leggendo
Aggressiva Range Rover Evoque

Aggressiva Range Rover Evoque

Redazione

Hamann Motorsport, famoso tuner tedesco che ormai da tempo vediamo presente al Salone di Ginevra, presenta nel corso dell’importante rassegna svizzera il proprio ultimo progetto, una Range Rover Evoque personalizzata in maniera alquanto sportiva sia nell’estetica che nelle prestazioni. Il kit aerodinamico include un nuovo spoiler frontale, un posteriore completamente rivisto con due terminali di scarico centrali e passaruota più ampi che allargano la vettura di 70mm nella parte frontale ed 80mm nella parte posteriore.
Grazie ad una serie di interventi effettuati da Hamann, la Evoque riceve un incremento di potenza, dovuto principalmente ai nuovi terminali di scarico in acciaio inossidabile, filtri dell’aria sportivi ed una rimappatura della centralina, che donano alla vettura inglese 38 CV aggiuntivi e 55 Nm in più. I cerchi in lega, immancabili in ogni elaborazione che si rispetti, sono da 22 pollici e prendono il nome di “Anniversary Evo”.

Per quanto riguarda invece gli interni, un aspetto da sempre primario per il celebre tuner tedesco, viene offerta tutta una serie di personalizzazioni che spaziano dai sedili in pelle pregiata fino ai tappetini rifiniti a mano, oltre a vari appendici in fibra di carbonio ed alluminio. Appuntamento dunque al Salone di Ginevra per scoprire tutte le altre gustose novità firmate Hamann Motorsport.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto