Ora leggendo
Aastra lancia i nuovi communication servers dedicati alle SMB

Aastra lancia i nuovi communication servers dedicati alle SMB

Redazione

Aastra 400 è la serie dei communication servers, sviluppata per migliorare la comunicazione interna, perfezionare la comunicazione con i clienti, risparmiare sui costi e consentire ai dipendenti di essere più reattivi in ogni momento, in sede come all’esterno. Il nuovo Aastra 400 non solo consente ai dipendenti di essere più facilmente raggiungibili, ma consente all’azienda stessa un notevole risparmio di costi. Con Aastra 400, le telefonate dei dipendenti che si trovano fuori sede a saranno instradate sulla rete IP della società consentendo ulteriori risparmi e beneficiando dello stesso livello di efficienza e funzionalità di coloro che chiamano dall’ufficio.
Il nuovo gioiello tecnologico capace di collegare fino a 400 postazioni, è stato presentato con il claim “a new star is born” a sintetizzare la vision di Aastra di porsi sul mercato come una stella del firmamento delle TLC.
Aastra 400 sarà esposto al prossimo Smau dove sarà presente con tutta la gamma Aastra. Un appuntamento prestigioso in quanto lo stand sarà solo una parte delle attività di promozione della brand che si concentreranno anche su Expocom e su partecipazioni a seminari e tavole rotonde.
Nei prossimi mesi la strategia Aastra punterà infatti molto sulla presenza nelle maggiori manifestazioni e su una visibilità che affiancherà la qualità dei prodotti nella divulgazione di una immagine di brand che da adesso in poi intende diventare una stella fissa nel firmamento delle TLC.
info: http://www.aastra.it

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto