Ora leggendo
Con cocktail e celebrity da Loriblu

Con cocktail e celebrity da Loriblu

Redazione

L’evento organizzato da Loriblu presso la propria boutique di via Manzoni 19 a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out ha avuto un grande successo, con tantissime persone accorse fino a notte per incontrare le celebrity intervenute, e soprattutto per usufruire della fantastica promozione ideata per la serata (un prezioso sandalo gioiello a 100 euro).

Dal tramonto fino a oltre la mezzanotte, quando le vie del quadrilatero della moda si sono affollate di “fashion addicted”, sono accorse da Loriblu a centinaia per comprare i modelli più ambiti, per ascoltare la musica del dj set organizzato davanti alla boutique, per ammirare i due modelli che hanno animato “live” la vetrina, o per degustare il particolare aperitivo basato su vini griffati Loriblu (anch’essi esclusivamente made in Marche). Per l’occasione, la modella Loriblu è stata acconciata con un particolarissimo hair styling, che le ha fissato i capelli con un sandalo gioiello color oro.

Insieme alla titolare Loriblu Annarita Pilotti sono intervenuti tra gli altri Jo Squillo, Lorena Bianchetti, il cantante Cristiano Malgioglio, l’attrice Ariadna Romero, la Miss Italia 2001 Daniela Ferolla, la starlette Silvia Abbate.

Redazione online

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto