Home Lifestyle Rigenerarsi a Pasqua, in coppia o in famiglia

Rigenerarsi a Pasqua, in coppia o in famiglia

222
0
SHARE

La natura si risveglia, gli scoiattoli si affacciano timidamente a curiosare dopo il lungo inverno. Camosci e stambecchi scendono a valle, sui prati esplodono i colori bianchi e viola dei primi crocus. Siamo a Cogne, a 1534 metri di altitudine, nel cuore del Parco del Gran Paradiso. Qui, si trovano l’ Hotel Sant’Orso, affacciato sulla Prateria Sant’Orso e da cui si ammira una splendida vista sul massiccio del Gran Paradiso e l’Hotel du Grand Paradis, nel centro storico di Cogne. Gli hotel, ricchi di fascino e tradizione, invitano a trascorrere la Pasqua in un’atmosfera rilassante e dai sapori antichi, con alcune proposte ideali sia per la famiglia, sia per la coppia. 

HOTEL SANT’ORSO: PASQUA PER TUTTA LA FAMIGLIA
Dal 21 al 26 aprile, l’Hotel Sant’Orso propone un pacchetto di 4 o 5 notti in camera panoramica con balcone e trattamento di mezza pensione. L’offerta prevede la gratuità per i bambini fino a 6 anni e lo sconto del 50% per i bambini da 6 a 12 anni. (In caso di più bambini la gratuità o lo sconto del 50% vengono applicati al primo bambino).  Sono inoltre previste diverse attività per adulti e bambini condotte da Nicola, la guida dell’Hotel e per i piccoli ospiti, inoltre, una dolce sorpresa al cioccolato il giorno di Pasqua. Il pacchetto include la cena di Pasqua con musica dal vivo, il quotidiano preferito gratuito ogni mattina a colazione e l’accesso gratuito al garage coperto. Le tariffe partono da euro 360 a persona per il soggiorno di quattro notti, e da euro 450 a persona per il pacchetto di 5 notti. 

ROMANTICA PASQUA ALL’HOTEL DU GRAND PARADIS
Dal 21 al 26 aprile, l’Hotel Du Grand Paradis, che ora fa parte della catena Chateaux & Hotels Collection e del Wellness Club Valle d’Aosta, propone un pacchetto per la coppia: 3 o 4 notti in camera matrimoniale romantica, 3 prime colazioni a buffet, due cene à la carte presso il ristorante Sant’Orso, cena di Pasqua a lume di candela e con musica dal vivo, fiori in camera, quotidiano preferito in omaggio ogni mattina. Inoltre, utilizzo per un’ora e trenta minuti in esclusiva per la coppia dell’incantevole Spa La Baita, un angolo di atmosfera alpina all’ultimo piano dell’hotel. Frutta fresca e spumante e per la Signora, un massaggio rilassante e un omaggio. Il giorno della partenza, la camera sarà a disposizione dei clienti fino alle ore 19.
Pacchetto 3 notti: euro 300 a persona, pacchetto 4 notti: euro 360 a persona (incluse quarta cena e prima colazione)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here