Ora leggendo
La nuova Pulse di Renault

La nuova Pulse di Renault

Redazione

Renault svela Pulse, city car ben equipaggiata, specificamente progettata per il mercato indiano dal Centro Design Renault di Mumbai, e commercializzata da gennaio 2012
Si rivolge ad una clientela giovane, urbana e in piena crescita sociale, rispecchia la volontà di Renault di porre l’automobile e l’innovazione tecnologica alla portata di tutti.
Pulse è equipaggiata con una motorizzazione 1.5 dCi, una delle migliori della categoria per consumi e prestazioni: in termini di efficienza energetica, in particolare, il modello ha beneficiato dei progressi realizzati in Formula 1 dagli ingegneri di Renault.
Auto e motore sono prodotti a Chennai, primo sito di produzione di veicoli comune all’Alleanza Renault-Nissan. Inaugurato nel 2010, lo stabilimento accompagna le ambizioni dell’Alleanza sul mercato indiano.
La linea sportiva, la guida dinamica e gli equipaggiamenti, quali l’apertura delle porte e l’avviamento senza chiave, o i retrovisori ripiegabili, le consentono di collocarsi nella parte alta del segmento A-B. Modello ideale per entrare nell’universo Renault, dovrebbe conquistare clienti alla  ricerca di un modello più performante, dai consumi contenuti e piacevole da guidare, in città e su strada. I clienti beneficiano, inoltre, di una proposta completa di assistenza, in particolare la garanzia “4 anni senza preoccupazioni” e il servizio Renault “Complete Care”.
Pulse sarà equipaggiata con la motorizzazione Diesel 1.5 dCi, il propulsore Renault più venduto, in India e nel mondo intero, che si rivela particolarmente adatto alla guida in città, grazie ad un contenimento dei consumi
Progettata dal Centro Design Renault di Mumbai, Pulse sarà prodotta nello stabilimento dell’Alleanza a Chennai, che fabbricherà anche i motori.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto