Home Eventi Water Dinner Show alla Villa ReNoir

Water Dinner Show alla Villa ReNoir

364
0

Andrea Biandrino inviato d’ eccezione per TGEvents Television tra i fortunati partecipanti dell’ unico evento europeo del Water Dinner Show, ideato da Paolo Renis, 4 anni fa per gioco, ormai divenuto un appuntamento magico ed unico dove tutti ma proprio tutti vogliono esserci. Questo accade nella prestigiosa location di Villa ReNoir alle porte di Milano dove i week-end impazzano con feste con animazione e spettacolo. La cena avviene principalmente nell’immensa piscina ed è servita ai tavoli direttamente in acqua.
Madrina della serata Jo Squillo. Tra i tanti VIP presenti: il noto speaker di radio 105 e inviato delle Iene Mitch Dj, Vera Atyushkina ex velina di “Striscia la Notizia”, Cristina Incorvaia tronista di uomini e donne e protagonista del reality Temptation Island. Renée Sylvie Lubamba una showgirl, modella e attrice italiana con una lunga carriera televisiva tra le quali Markette con Piero Chiambretti. Sheila Capriolo conduttrice attrice volto di 7Gold.
Questo è il luogo dove nasce il grande spettacolo del Water Dinner Show, questo è il luogo nuovo che propone la città che non dorme mai, questa è la nostra Milano, tutta da vivere.

Redazione online